L’Azienda intrattiene con i singoli volontari e le Associazioni, rapporti di collaborazione per lo svolgimento di attività integrative e complementari a quelle già assicurate dai servizi interni. Per favorire l’integrazione tra i volontari e la comunità e raccogliere idee propositive l’A.S.P. organizza momenti di incontro e confronto formativo durante i quali viene anche riconosciuto il fondamentale valore sociale aggiunto generato dall’investimento personale dei volontari stessi.
Tutti coloro che desiderano investire il proprio prezioso tempo a favore degli Anziani vengono tutelati dalla stessa attraverso un’assicurazione a carico dell’Azienda. L’attività di Volontariato è regolamentata da specifico Regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione.
Leggi il regolamento
Un piccolo contributo o una grande donazione possono fare la differenza.
Anche tu puoi aiutarci a sostenere il nostro impegno nell’offrire aiuto ed assistenza agli anziani ed ai loro familiari con un semplice gesto.
Le donazioni, libere e volontarie, sono regolamentate da uno specifico Regolamento e possono essere effettuate unicamente tramite bonifico bancario usando le seguenti coordinate:
Bonifico Bancario CODICE IBAN N. IT46W0359901800000000139238.
Le donazioni effettuate a favore della A.S.P. sono deducibili fiscalmente in base alla normativa vigente.
Leggi il regolamento